ABBIAMO SEMPLIFICATO LA COMUNICAZIONE DEL MARKETING TURISTICO IN TUTTE LE LINGUE

Tourism Review News Desk - Mar 9, 2020
0

Quando si tratta di turismo, la comunicazione e la trasparenza sono fondamentali per ottenere la fiducia dei clienti e per far crescere il business. Le barriere linguistiche sono state una difficoltà per decenni, scoraggiando chi cercava di spendere soldi in altri paesi, ma non è più così.

In parole povere, i prodotti, i pacchetti e le esperienze non si vendono quando il mercato di destinazione non capisce cosa c'è in vendita.

Abbiamo lavorato per semplificare la comunicazione del marketing turistico attraverso le lingue e le culture. Eliminando le barriere linguistiche e i malintesi culturali, aiutiamo le aziende di tutto il settore a raggiungere i clienti target con un marketing efficace nella loro lingua madre.

Essendo in grado di fornire strumenti di promozione turistica e notizie uniche del settore in molte delle lingue più parlate al mondo, coloro che parlano inglese, spagnolo, tedesco, italiano, ceco, polacco, russo, cinese e arabo possono ora comprendere appieno qualsiasi messaggio inviato.

Eliminare le problematiche spesso associate all'attrarre visitatori stranieri, rivolgendosi con facilità a coloro che provengono da tutti i contesti culturali. Non c'è bisogno di limitare la tua attività a coloro che parlano la stessa lingua del tuo staff, catturando l'attenzione dei mercati internazionali.

Implementando un marketing in grado di tradurre in tutte le lingue, sarai in grado di trasmettere il messaggio scelto a qualsiasi pubblico specifico, creando relazioni di fiducia con i clienti. Una comunicazione efficace con questi clienti aumenta notevolmente la probabilità di duplicare gli affari, creando una comunicazione costante. Inoltre, i nostri servizi permettono di acquisire con successo nuovi clienti e partner in tutti i mercati esteri, compresi quelli remoti.

Mentre gli strumenti di traduzione possono aiutare a creare messaggi pensati per coloro che si trovano in paesi specifici, ci sono spesso parti che si perdono nella traduzione, non usando colloquialismi o traducendo male. Questo è un settore che molte aziende non riescono a padroneggiare, con innumerevoli aziende che fanno marketing in modo inefficace e lasciano una cattiva impressione ai potenziali clienti. Per questo motivo, le comunicazioni di marketing multilingue sono un modo sicuro per superare la concorrenza, riuscendo ad essere ricordate dai clienti.

La pubblicità multilingue non solo permette di raggiungere il proprio mercato di riferimento, ma significa che è possibile farlo in modo efficace, tenendo conto delle differenze culturali e creando una comunicazione di marketing turistico che funziona.

Qui troverai maggiori informazioni su come la comunicazione multilingue può semplificare il marketing turistico attraverso le lingue e le culture.

Articoli correlati

Commenti

Aggiungi commento